venerdì 16 dicembre 2011

la fantastica avventura del cameriere 'nero' nella casa 'bianca'.....




Discorso di insediamento alla Casa Bianca di Barack Hussein Obama:

"...Per quel che so io ci sono persone in questo governo che mi vogliono tenere sotto ricatto,minacciando di uccidermi se non faccio quello che vogliono.
Per quel che so io le corporazioni statunitensi vogliono perseguire i loro interessi e i loro guadagni,mettendoli davanti ai diritti delle persone.
Per quello che so io l'11 settembre è stato un'autoattentato da parte dell'aministrazione Bush e fa parte di un piano ben preciso che vuole così giustificare le guerre colonialiste americane(NATO) in medio oriente e la destabilizzazione dell'influenza Russa nella zona.
Per quello che so io la Federal Reserve continua a stampare denaro senza copertura e senza controllo da parte del governo americano.
Per quel che so io c'è la volontà di tenere il popolo americano all'oscuro e ignorante,povero e senza un'istruzione adeguata.
Per quel che so io l'economia neoliberale è strettamente connessa al potere di poche familie,che vogliono controllare la distribuizione delle ricchezze,attraverso continui attacchi economici,e crisi create a tavolino contro tutte quelle economie che propongono un modello di sviluppo diverso,sopratutto se basato su concetti di democrazia diretta e ridistribuzione delle risorse.
Per quel che so io esiste un governo ombra che crea nemici e terrore,per giustificare controllo e perdita di sovranità popolare,
quindi se mi dovessero uccidere per quello che ho detto sappiate che non è l'Islam il colpevole,
ma il terrorismo....e per terrorismo intendo il  terrorismo di stato.
Il terrorismo è creato e finanziato da gli stessi che propongono la cura al terrorismo,così come la CIA e FBI hanno creato e finanziato Alqaida.
ALquaida in arabo vuol dire 'data base' ed era una lista stilata dalla CIA dei mercenari afghani che combattevano,finanziati e armati dagli USA,contro la Russia che negli anni 80 controllava l'Afghanistan.
Per quel che so io nell'epoca moderna una delle tecniche più usate per il controllo delle masse è quella di creare un problema per poi proporre la soluzione.
es:un'attentato giustifica una guerra di vendetta,una probabile Pandemia giustifica un'investimento massiccio in vaccini.
Prima si crea il virus,poi il terrore di una probabile(infondata) contaminazione di milioni di persone e poi si obbligano i governi a compera milioni di vaccini.
Vi ricordo che la ditta che produce l'antrace è la stessa che produce il vaccino contro l'antrace e anche mucca pazza,aviaria,suina...ect ect ect
 un'esempio su tutti:
per l'aviaria il governo americano ha speso 200milioni di dollari(quello italiano piu di 50 milioni di euro),ed è stato calcolato che nel mondo 17 governi hanno comperato i vaccini da 12 ditte farmaceutiche,spendendo circa un miliardo di dollari per una pseudo malattia H5N1 che doveva secondo le Nazioni Unite uccidere 150 milioni di persone....beh le vittime dal 2006 ad oggi dovrebbero essere 256,si tenga presente che per il 50% di questi non si ha la sicurezza medica che la morte sia avvenuta direttamente per colpa del virus,bensi per le scarsissime condizioni igeniche di lavoro e vita di queste persone.
Quindi spendere un miliardo di dollari per forse 120 persone decedute non può essere che una grande bufala della disinformazione,ma un grande affare per le ditte farmaceutiche,visto che poi si è anche scoperto che i milioni di vaccini NON sono mai stati prodotti.
Il cancro colpisce il 33%degli uomini e il 50% delle donne(dati dell'organizzazione mondiale della sanità) nell'arco della loro vita e non ha avuto neanche un terzo dei finanziamenti per la ricerca di una cura,di quelli che ha avuto l'aviaria.
Detto ciò le ditte che producono armi sono degli stessi investitori che possiedono le ditte che produco farmaci per curare i feriti.
Quindi vi chiedo apoggio e protezione,solo con il consenso popolare potrò combattere questi poteri.
Per quel che so io noi siamo il 99% e loro solo l'1%.
Non hanno nessuna possibilità se saremo uniti.
aiutatemi..........."
Poi mi sono svegliato e ho letto che dopo il premio Nobel,Hussein Obama,ha finanziato con 626 milioni di dollari il ministero della guerra degli USA.............
il cameriere 'nero' della casa 'bianca'.

Nessun commento:

Posta un commento