sabato 3 marzo 2012

Chavez sta bene dopo l'intervento...

In una conversazione telefonica trasmessa alla radio del canale Statale Venezuelano,il Presidente Hugo Chavez da una clinica di Cuba dice: "Sono molto felice di parlare al mio popolo e sto bene,sto recuperando in fretta"
"da ieri ho iniziato già a camminare e oggi mi preparo per mangiare una zuppa e uno yogurt,ringrazio la mia equipe medica che non mi abbandona in nessun momento."
Approfittando del collegamento telefonico rincalzò la necessità di continuare nella costruzione di case per la classe media Venezuelana in una operazione chiamata La Gràn Mision Vivienda,che conta di consegnare già questa settimana ben 4000 abitazioni al ceto medio Venezuelano.
Conclude poi il suo discorso alla nazione con:
"presto tornerò in patria con tutti voi".

Chavez è stato operato nella notte tra Lunedì e Martedì scorso in una clinica Cubana a Habana....

Nessun commento:

Posta un commento