martedì 24 aprile 2012

TzeTze le notizie NON scelte dalla rete...

....Bello questo portale di informazione....della Casaleggio Associati...
bella idea.....puoi dare tu stesso visibilità alle notizie.
con un voto...un clic sulla moschina tu...uno io...
e si entra nella sezione delle notizie delle 24ore,
e cosa "strana" funziona.
Da Novembre del 2011 ho inserito la moschina nel blog Democrazy,
trattando svariati argomenti,alcune volte alla mia maniera,altre volte a dovere di cronaca.
Ho parlato dell'abuso della parola BIO e dei NO TAV.
Dei processi di B. e delle Armi delle guerre per l'esportazione della democrazia...etc etc...
e tutto funziona fino a Marzo del 2012 quando "malauguratamente" pubblico un post.
Ora prima di venire al punto devo fare una precisazione:
in questi 4 mesi circa sono stati pubblicati
sul Blog 80 Post,da Novembre a metà Marzo e vi posso garantire che almeno la metà sono stati inseriti nelle notizie delle 24ore prima e molti sono entrati in Home Page,alcuni per poche decine di minuti alcuni per qualche ora,anche perchè TzeTze funziona così:
si aggiorna ogni tot minuti,che possono essere a volte 10 e a volte 40,anche se loro dicono 30,comunque diciamo che la sua Home Page si aggiorna abbastanza spesso ed è anche perfettamente capibile la "non" puntualità.
Mentre le notizie,tutte,vengono inserite prima nella sezione delle ultime24ore e rimangono li per essere votate e passare nella Home.
Se guardate nella Home Page ora,per esempio potete sicuramente vedere notizie in Home che hanno qualcosa come 5 voti TzeTze,a volte 10,ma molte volte,sopratutto nella zona bassa della Home i Clic sulla Moschina sono un bel  0,zero,nul,niet,nada,niente,a dovere di cronaca.
I miei risultati di questi 4 mesi di "collaborazione" con TzeTze,tanto per dimostrare che non sto mentendo:
sono state 3017 visualizzazioni,che sono ancora visibili nelle statistiche del blog
(chiunque abbia un Blog sa che si può vedere la fonte della visualizzazione,chiaramente non l'utente finale,ma il "tramite" che sia FaceBook o OkNOtizie o Google...o molti altri).
Comunque sia,veniamo al punto, dal 14 Marzo 2012 TzeTze non pubblica più nessuna mia notizia
e io sinceramente non mi sono posto tanto il problema,ho pensato che ci fossero notizie più importanti o meglio fatte delle mie, in quel periodo e così passa i giorni e le settimane,ma niente,e alcuni miei post vengono cliccati e visualizzati più di prima da altri motori di ricerca,insomma il Blog funziona.....ma TzeTze non mi pubblica più NULLA!
Allora ho mangiato la foglia,e ho iniziato a scrivere QUI a TzeTze(potete farlo anche voi...)
per chiedere informazioni a riguardo o se c'erano problemi.
Ho provato anche ha inserire manualmente le notizie in Questo modo sempre in TzeTze,
ma niente,alchè ho pensato:ma quale è stata la mia ultima notizia???
Guardo in archivio e la mia ultima notizia pubblicata da TzeTze è Questa...datata 13 Marzo 2012,
e guarda caso,le coincidenze mi sono chiesto ma cosa ho pubblicato di cosi grave che di li in poi NON ne hanno più voluto sapere del Blog??
"TG Sardo apre uno speciale sulle Scie Chimiche"
Ecco il colpevole ed ecco(forse) spiegato il perchè:
Mi sono reso conto che non avevo mai parlato delle Chemtrails nel Blog...mai...era la prima volta...
E siccome la prima volta non si scorda MAI....
mi sono ricordato che per coincidenza non avevo postato ancora niente su questo argomento è che il Blog è giovane,giovanissimo,ha pochi mesi e già si è beccato il primo "bannaggio" dal MainStream.
Direi che non ci poteva essere un miglior inizio!!
Con una punta di orgoglio...
Democrazy
p.s.
questo è come funziona TzeTze secondo TzeTze:

"Tze Tze pubblica in tempo reale le notizie scelte dagli utenti.
È un palinsesto dinamico originato dagli utenti, aggiornato ogni mezz’ora, che seleziona da siti rigorosamente solo on line, che non hanno quindi una derivazione cartacea o televisiva, le informazioni in base alla loro popolarità e attualità.
L’inserimento del simbolo della mosca (bottone tzetze) a margine della notizia pubblicata nel proprio sito o blog consente di farla votare ed essere visibile nel portale tzetze.
L’obiettivo di TzeTze è di promuovere l’informazione indipendente in Rete svincolandosi dai mainstream media e di pubblicare le notizie in funzione dell’importanza attribuita loro dagli utenti."

Ora vado a segnalare a TzeTze anche questo post.
cliccate la moschina se volete;)

4 commenti:

  1. ho dovuto rimuovere il simbolo della moschina dal sito perchè non funzionante...ho riscritto piu volte a tzetze per chiarimenti,ma senza ricevere risposte alcune....
    ma non mi rasseggno,ci proverò ancora....

    RispondiElimina