lunedì 14 maggio 2012

Segnala lo spreco al governo!


è incredibile lo so...
sembrava impossibile anche a me...
Ho controllato e ricontrollato ma purtroppo è tutto vero....
La pagina esiste davvero....questo il link.
Io non so con che coraggio questa gentaglia ha la faccia tosta da chiedere al popolo italiano un'aiuto...
Segnala lo spreco...
Ora fino a poco tempo fa c'era il governo degli incompetenti,dei puttanieri e delle puttane,degli avvocati dei puttanieri e degli avvocati delle puttane,e quindi che non ce la potessero fare si sapeva....
Ma oggi abbiamo il governo dei "super Tecnici"...dei professori universitari...dei manager...dei plurilaureati e dei docenti,strappati a forza alle università per "salvare l'italia" dal baratro...e quale è la loro grande idea???
Fare un sondaggio per chiedere all'italiano medio di segnalare lo spreco???
Ma dico stiamo scherzando?
Questi incassano fior di migliaia di Euro cadauno mensilmente,senatori a vita e non,e IO dovrei fare il loro mestiere??
Io ho capito che questa è un'operazione puramente mediatica,di rete,per far credere a quei 4 allocchi che abboccheranno,che il "nuovo" governo è presente in Internet,visto che non lo sono mai stati.....
Vogliono farci credere che abbiamo la possibilità di "segnalare" un problema all'attenzione del Governo il quale prenderà le dovute contromisure...



Io vi suggerisco alcune cosine da "segnalare" appunto:
1 passaggio fate clik nel link di inizio articolo,inserite i vostri dati e sfogatevi un pò....
se non avete idee vi darò alcuni spunti:
1 spreco: "I parlamentari di Camera e Senato sono stati Commisariati dalla comunità Europea perchè incapaci di prendere contromisure aduguate alla crisi Italiana,quindi TUTTI costoro vanno mandati a casa senza stipendio,e in base alla durata della loro permanenza,cioè all'anzianità di presenze in parlamento dovranno pagari i danni procurati allo Stato Italiano.
2 I Tecnici che sono stati chiamati a salvare l'Italia stanno fallendo miseramente e quindi vanno mandati a casa anche loro...senza stipendio.
3 i Contributi elettorali ai partiti(tra le prime cause della crisi) vanno tolti con effetto retroattivo e messi in un fondo salva imprese(piccoli artigiani ed imprese sotto i 20 dipendenti)
4 Sospensione immediata di tutte le Missioni di guerra in cui è coinvolto l'esercito Italiano...L'italia ripudia la Guerra!!(è scritto nella nostra Costituzione)
5 Sospensione immediata di tutte le spese Militari.
6 Sospensione immediata di tutte le concessioni di Aziende Pubbliche in mano ai privati..Autostrade,Ferrovie,Poste,Telecomunicazioni devono tornare propietà dei cittadini italiani.
7 Sospensioni Immediata di tutti gli aiuti finanziari alle grosse Imprese(basta mantenere la Fiat che va a produrre in Brasile,Polonia o America coi soldi delle tasse degli italiani)
8 Nazionalizzazione delle magiori Banche
9 Sovranità Monetaria
10 Sovranità territoriale(fuori dalle palle la NATO)(che non paga ne tasse,ne bollette e può fare quello che vuole in Territorio italiano,mettendo in pericolo la salute dei cittadini)
11 Stop a costruzione di Inceneritori e Discariche.
e molti altri motivi.....

Nessun commento:

Posta un commento